Italo Treno, nuove assunzioni per operatori di impianto

  • 29/07/2019
  • Nuove assunzioni Italo Treno per operatori di impianto: il gruppo italiano è alla ricerca di 30 nuove risorse da collocare in Lazio, Lombardia, Campania e Veneto con il ruolo di Operatori di Impianto. Previsti contratti a tempo indeterminato dopo periodo di formazione: il percorso prevede un inserimento iniziale (entro gennaio 2020) in tirocinio, poi arriverà la stabilizzazione in azienda in caso di esito positivo del percorso di formazione. Le sedi coinvolte sono quelle di Roma, Milano, Napoli e Venezia.
    Vediamo quali sono i requisiti richiesti per gli Operatori di Impianto ricercati da Italo Treno: diploma ad indirizzo Tecnico/Scientifico; esperienza lavorativa nel settore meccanico, elettrico, dei trasporti o logistico (preferenziale); disponibilità al trasferimento presso le sedi di Napoli, Roma, Milano, Venezia; disponibilità a lavorare su turni h 24 e nei giorni festivi. Chi fosse interessato alle offerte di lavoro Italo Treno può inviare la propria candidatura sfruttando la pagina dedicata alle selezioni in corso presente sul portale del gruppo. Su https://italospa.italotreno.it/lavora-con-noi/index.html sarà possibile inviare la candidatura compilando il form online e allegando anche il proprio curriculum.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.