Istituto Zooprofilattico Ubertini: concorso per posto a tempo indeterminato

  • 08/02/2019
  • Concorso a tempo indeterminato indetto dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Bruno Ubertini per l’assunzione di un collaboratore amministrativo professionale con contratto a tempo pieno e indeterminato. In scadenza il 21 febbraio, il bando è rivolto a chi è in possesso della laurea in Economia e Commercio vecchio ordinamento o di un titolo di studio equipollente a norma di legge. Tra gli altri requisiti da possedere ci sono: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE, oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; idoneità fisica all’impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.
    La selezione prevede la valutazione dei titoli e tre prove di esame (scritta, pratica ed orale). Gli argomenti sui quali saranno incentrate sono i seguenti: Diritto Amministrativo; Contabilità delle Aziende Sanitarie; Legislazione relativa all’organizzazione degli Enti Sanitari con particolare riferimento agli Istituti Zooprofilattici Sperimentali. Sarà inoltre verificata durante la prova orale la conoscenza di elementi di informatica e della lingua inglese. Il bando può essere consultato su https://www.izsler.it/pls/izs_bs/v3_s2ew_consultazione.mostra_pagina?id_pagina=2389.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.