ISPRA: concorsi per diplomati

  • 15/10/2020
  • L’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) di Roma (Lazio) ha indetto due concorsi per Collaboratori Tecnici. La selezione è rivolta a diplomati con esperienza e le risorse saranno assunte a tempo determinato (36 mesi) e pieno – VI livello del CCNL Istruzione e Ricerca. Sarà possibile presentare le domande di partecipazione fino al giorno 2 Novembre 2020.
    Tutti gli interessati ai concorsi per Collaboratori Tecnici ISPRA sono invitati a leggere con attenzione i bandi sotto allegati, pubblicati sulla GU n.77 del 02-10-2020.
    Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di una prova orale. I candidati interessati ai concorsi dovranno presentare le domande esclusivamente online, cliccando sul link relativo al bando al quale si è interessati, entro il 2 Novembre 2020.
    Qui trovate i link per la domanda: https://selezione.isprambiente.it/


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.