Parte oggi IOLavoro, la job Fair che si terrà a Torino fino all’8 aprile: la ventesima edizione della manifestazione registra numeri importanti con la partecipazione di oltre 100 aziende alla ricerca di nuovo personale e 13mila offerte di lavoro. Tra le aziende che parteciperanno ad IoLavoro ci sono Ikea, Gruppo Rinascente, Bricocenter, Lavazza, Club Med, I Grandi Viaggi, Amnesty International, Food & Company, Bene Banca (Bcc), Banca Sella, Monge spa.
Una partecipazione eterogenea che permette così di presentare un ventaglio di offerte di lavoro che tocca davvero tutti i settori: dall’Ict, al turismo e poi ristorazione, elettronica, distribuzione e commercio, agroalimentare, tour operator, automotive, assicurazioni e finanza, metalmeccanico, materie plastiche e vigilanza, facility management. Possibilità poi di trovare lavoro all’estero grazie ad esempio alla presenza dei Servizi per l’impiego francesi Pôle Emploi e dei referenti della rete Eures.
Nel corso della manifestazione saranno offerti ai visitatori numerosi servizi come ad esempio la possibilità di valutare le proprie competenze, redigere il proprio curriculum e affrontare un colloquio di lavoro. Ma le iniziative sono davvero numerose: il calendario completo può essere trovato sul sito dedicato alla manifestazione (http://www.iolavoro.org/).
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA