INGV, concorsi 2019: tutte le assunzioni

  • 10/09/2019
  • Assunzioni in corso da parte dell’INGV: tre i bandi di concorso attualmente attivi presso l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia per collaboratore tecnico e collaboratore amministrativo da inserire con contratti a tempo indeterminato. Tre i posti disponibili con scadenza del bando fissata per il 19 settembre. I ruoli in questione sono: 1 Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca (VI livello retributivo), per la sezione di Napoli – Osservatorio Vesuviano – Area tematica “Servizi geochimici”; 1 Collaboratore Amministrativo (VII livello retributivo), per l’Amministrazione Centrale Settore Reclutamento Risorse Umane; 1 Collaboratore Amministrativo (VII livello retributivo), per il Centro Servizi Gare e Appalti – Area tematica “Attività giuridiche e amministrative”.
    I requisiti comuni alle tre posizioni sono: cittadinanza italiana o di altro Stato dell’UE o di altra categoria permessa dalla Legge; iscrizione nelle liste elettorali; buona conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua italiana per i cittadini stranieri; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso; non essere stati destituiti dall’impiego, né interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato.
    Per i requisiti specifici è opportuno consultare i singoli bandi, dove si troveranno indicazioni anche per quel che riguarda le modalità di selezione. I bandi si trovano su http://istituto.ingv.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.