Imprese, diventare social per aumentare la competitività

  • 04/03/2015
  • Senza social non si va da nessuna parte: in un mondo ormai dominato da internet e nuove tecnologie, anche le imprese devono curare la loro presenza online per aumentare la loro competitività. Proprio per questo la Camera di Commercio di Modena, in collaborazione con Uniontrasporti, ha dato il via libera a un corso di formazione gratuita in digitale marketing. Il percorso formativo è destinato alle imprese locali e si pone l’obiettivo di approfondire le conoscenze di social network e altre piattaforme online, strumenti utili in quanto veicoli di informazione, marketing e business. Il corso è diviso in due giorni: il 20 marzo ci sarà l’incontro dedicato ai social network durante il quale sarà illustrato come orientarsi nella scelta dei Social Network su cui operare e come gestirli per valorizzare la presenza; nella seconda giornata, in programma il 26 marzo, sarà dedicata al web marketing: si parlerà di come pianificare, disegnare e condurre campagne di web marketing di successo. La partecipazione al corso di formazione è gratuita, ma è necessario registrarsi online dalla pagina http://www.amfa.it/scheda_corso.asp?idc=302&idte=2. Il programma completo del corso può essere trovato su http://www.mo.camcom.it/sportello-genesi/formazione/news/allegati-news-formazione/programma-dei-seminari-20-26-3-2015

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.