Imprese, contributi per il turismo

  • 16/07/2015
  • Bando per sostenere il turismo: la Regione Umbria ha pubblicato un avviso per promuovere e sostenere l'attività di commercializzazione in incoming attraverso l'aggregazione tra le imprese turistiche, al fine di conseguire una maggiore competitività dell'offerta turistico ricettiva dell'Umbria e la costituzione di un’ offerta turistica integrata e competitiva, con particolare riferimento alla sostenibilità e alla destagionalizzazione dei flussi turistici. In totale la Regione ha stanziato 250mila euro che potranno essere utilizzati da agenzie di viaggio e turismo aderenti all'aggregazione che siano in possesso del prescritto titolo abilitativo all'esercizio dell'attività di agenzia di viaggio e turismo e che risultino: Associazioni Temporanee di Imprese (ATI); raggruppamenti di PMI con forma giuridica di "contratto di rete".
    La data ultima per presentare la domanda, che va compilata e inviata telematicamente, è il 20 luglio 2015 (ore 12). Tutte le informazioni necessarie possono essere trovate consultando il bando integrale che può essere trovato sul sito della Regione Umbria nella sezione dedicati ai bandi.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.