Imprese, contest per progetti innovativi

  • 05/01/2015
  • Sostegno alle imprese innovative: SisalPay ha creato Go Beyond, contest nato con l’obiettivo di dare un aiuto allo sviluppo di nuove idee imprenditoriali. Il progetto vanta la collaborazione con Google, Condé Nast e Rtl102.5 ed è destinato a singoli candidati e gruppi di massimo cinque persone, micro e piccole imprese. In entrambi i casi è necessaria la residenza (o la sede) sul territorio italiano. Per poter partecipare al concorso, occorre presentare un’idea imprenditoriale innovativa e che risponda a questi requisiti: originalità con un’idea che costituisca un’evoluzione concreta rispetto a quanto già noto e in uso nella società contemporanea; rispondenza a bisogni chiaramente individuabili; sostenibilità economica nel tempo; capacità di generare un ritorno positivo per la comunità o il territorio italiano all’interno del quale essa si sviluppa.
    Il miglior progetto riceverà un premio di 50mila euro più l’opportunità di ricevere il supporto dei partner di GoBeyond che sosterranno lo sviluppo dell’idea imprenditoriale con le proprie conoscenze. Per inviare le proprie idee c’è tempo fino al 15 aprile: per partecipare al contest è necessario produrre un video di massimo 1 minuto che descriva l’idea in modo originale e innovativo descrivendo i benefici dell’idea, il bisogno a cui risponde, il target a cui si rivolge e la determinazione del team di lavoro. Ogni video deve essere corredato da una scheda di dettaglio in cui indicare il titolo e la descrizione dell’idea. Entro l’8 maggio poi deve essere caricato il Marketing Plan, mentre i tre finalisti saranno scelti nella seconda metà di maggio. Maggiori informazioni possono essere trovate su www.gobeyond.info.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.