Imprese, come dare ai clienti ciò che vogliono

  • 15/01/2016
  • Quando si apre una nuova attività o comunque quando si è alla guida di un’impresa, è fondamentale riuscire a individuare quali sono le richieste della propria nicchia di riferimento: avere una visione completa del mercato nel quale si desidera entrare è importante per riuscire ad incrementare le entrate. Proprio per questo la Camera di Commercio di Reggio Calabria organizza il workshop “Lo scenario competitivo in cui opera l’impresa e l’individuazione dei desiderata del cliente”: si tratta di un incontro destinato a piccole e medie imprese presenti sul territorio in cui opera l’ente camerale promotore dell’iniziativa. Il workshop sarà completamente gratuito e si terrà presso la sede della Camera di Commercio di Reggio Calabria il 19 e il 20 gennaio dalle ore 9 alle ore 18.
    Il programma dalla due giorni prevede l’approfondimento di tecniche di base e strumenti per svolgere piccole ricerche di mercato e per elaborare offerte in linea con i bisogni dei potenziali clienti. Per partecipare al workshop è necessario iscriversi tramite la pagina http://www.rc.camcom.gov.it/uploaded/Varie/Scheda_adesione.doc

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.