Imprese, aumentare la competitività puntato sull’oriente

  • 04/11/2015
  • Per le aziende c’è la necessità di guardare ad altri mercati se si vuole aumentare la propria competitività: proprio per questo la Camera di Commercio di Lecce ha pensato, in collaborazione con Unicredit, di organizzare un video seminario che illustrerà il mercato cinese e quello di Hong Kong. L’iniziativa è prevista per il prossimo sei novembre e si terrà presso la sala conferenza della sede dell’ente camerale: il programma del seminario prevede l’intervento di Luciano Mario Bencivinni esperto in country analysis e political risk che approfondirà le attuali prospettive di sviluppo ed investimento nei mercati di cui si occuperà il seminario.
    Inoltre durante l’incontro saranno trattate altre tematiche, come ad esempio i settori consentiti e quelli più incoraggiati. Infine, verranno toccato anche l’argomento della tutela del marchio aziendale. Il programma completo del seminario è disponibile sul sito della Camera di Commercio di Lecce alla pagina dedicata all’iniziativa (http://www.le.camcom.gov.it/P42A2408C71S95/International-focus-on-asia-pacific---Crescita-economica-e-opportunita-per-le-imprese.htm): qui si potrà anche scaricare la scheda di adesione che andrà compilata e inviata via mail (internazionalizzazione@le.camcom.it) o tramite fax al numero 0832.684278. Ulteriori informazioni si possono ottenere contattando l’ufficio “Promozione e Sviluppo delle Imprese” della Camera di Commercio.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.