Imprese, aumentare la competitività puntando sull’estero

  • 16/02/2015
  • Puntare sull’allargamento del mercato di riferimento per aumentare la competitività delle imprese: per affrontare la crisi occorre cercare di percorrere nuove strade. La Camera di Commercio di Reggio Emilia proprio a tale scopo ha pubblicato un bando che mette delle imprese contributi per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali che si terranno sia in Italia che all’estero in programma per l’anno 2015 nel periodo compreso tra il 1° febbraio 2015 e il 31 dicembre 2015. Ogni azienda può presentare una sola domanda per una sola fiera per usufruire delle agevolazioni offerte dal bando. Non saranno prese in considerazione le istanze concernenti fiere per le quali la Camera di Commercio di Reggio Emilia ha già programmato la partecipazione diretta. Il bando è aperto a: imprese con sede legale e/o unità operativa nella provincia di Reggio Emilia, che partecipano alla manifestazione in forma singola, in forma aggregata (almeno tre imprese) nella modalità della Rete di imprese, Associazione Temporanea di Imprese (ATI), o di semplice Accordo di progetto scritto; consorzi d’imprese con sede legale e/o unità operativa nella provincia di Reggio Emilia. Per poter accedere ai contributi occorre essere iscritti e attivi al Registro Imprese al momento della presentazione della domanda e dell’erogazione del contributo. Per inviare le domande c’è tempo fino al 27 febbraio 2015: il bando integrale è disponibile su http://www.re.camcom.gov.it/Sezione.jsp?titolo=Bando%20per%20incentivi%20alle%20PMI%20per%20l%27internazionalizzazione.%20Partecipazione%20a%20fiere%20internazionali%20anno%202015&idSezione=5996.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.