Imprese, apprendere le tecniche della comunicazione digitale

  • 08/06/2015
  • La tecnologia ha stravolto il mondo dell’impresa e portato alla nascita di nuovi bisogni per le aziende: tra questi c’è la necessità di curare la presenza del brand aziendale sui canali digitali. Proprio per venire incontro a tale necessità, il Comitato per la promozione dell'Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Firenze organizza un workshop sulla comunicazione digitale applicata al settore della ristorazione e del turismo. L’obiettivo è permettere ai partecipanti di conoscere gli strumenti utili alla realizzazione di un sito Internet base e valutarne la qualità e la funzionalità, ottenere una presenza attiva dell’azienda sul web, creare e gestire una pagina di un social network, monitorare il sito Internet e sapere scovare in autonomia le parole chiave per posizionarlo sui motori di ricerca.

    Il corso è aperto a imprenditrici individuali (anche di start up) e le/i dipendenti delle imprese a prevalente partecipazione femminile, iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Firenze. È necessario possedere una conoscenza di base di Internet e posta elettronica e avere una buona dimestichezza con il pacchetto office (word e excel). Tre le date del corso: lunedì 15 giugno, lunedì 22 giugno, lunedì 29 giugno. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 giugno 2015: maggiori informazioni su http://www.fi.camcom.it/default.asp?page=informazioni&idcategoria=702

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.