Impiegati, assunzioni

  • 09/01/2019
  • Assunzioni per impiegati in Puglia: l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (OMCEO) di Bari ha indetto un concorso per due Collaboratori Amministrativi con scadenza per il 27 gennaio.
    I requisiti da possedere sono i seguenti: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea; aver compiuto 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, a seguito di accertamento che lo stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, oppure non essere stati licenziati; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva per i soggetti tenuti all’assolvimento di tale obbligo (candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985); possesso dell’idoneità psicofisica per svolgere le funzioni attinenti il posto messo a selezione; diploma di Laurea (DL), laurea specialistica (LS) laurea magistrale (LM) o laurea (L) in Giurisprudenza, Economia e Commercio e Scienze Politiche o altro diploma di laurea equipollente per legge. Prevista la riserva di un posto per personale dipendente dell’Ordine con rapporto a tempo indeterminato, inquadrato nell’Area B del ruolo amministrativo.
    Le materie sulle quali verteranno le prove di esame sono: diritto amministrativo; diritto pubblico; contabilità pubblica e disciplina sugli appalti; ordinamento e attribuzioni dell’ente; conoscenza della lingua straniera (inglese o francese); accertamento del grado di conoscenza e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (word, excel, internet). Bando su www.omceo.bari.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.