Hilti, programma per entrare in contatto diretto con l’azienda

  • 19/05/2017
  • Programma per neolaureati da parte di Hilti, azienda che si occupa della fornitura di strumenti e servizi per l’edilizia. In Italia è pronto a partire il Graduate Program – GROW @Hilti per neolaureati si tratta di un’iniziativa con la quale Hilti inserirà in organico giovani talenti.
    Il programma è riservato ai seguenti profili professionali: account manager e addetto al punto vendita. La durata è fissata in 18 e 24 mesi: il percorso permetterà di entrare in contatto diretto con l’azienda e l’organizzazione del gruppo.
    L’iniziativa è destinata a chi è in possesso dei seguenti requisiti: Studi universitari in discipline quali Ingegneria Civile, Edile, Gestionale o Meccanica o economia; Master o MBA (preferibile); ottima conoscenza della lingua inglese; ottime capacità di analisi e orientamento al risultato; flessibilità e iniziativa; eccellenti capacità di comunicazione multilivello; mobilità nazionale e internazionale.
    Le candidature vanno inviate utilizzando la procedura online disponibile su https://careers.hilti.it/it-it/jobs/graduate-program-grow-hilti. L’iter di selezione prevede una giornata "sul campo" per prendere confidenza con il ruolo ed entrare in contatto con il team di vendite Hilti.


    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.