Expo Training, la formazione in mostra

  • 11/10/2013
  • Torna a Milano la Expo Training: il 17 e il 18 ottobre 2013 presso Fiera Milano City ci sarà la terza edizione della fiera nazionale dedicata alla formazione. Parteciperanno tutti i maggiori protagonisti della formazione, con ospiti provenienti da istituzioni, imprenditoria e sindacati: il dibattito verterà sul futuro della formazione e su come gli investimenti nel sapere professionale possano fornire un contributo all'Italia per uscire dalla crisi.

    Expo Training prevede la presenza di 140 espositori con un programma arricchito da ben 160 workshop tematici e convegni: 350 il numero di relatori che prenderanno parte alle due giorni sulla formazione, mentre i visitatori saranno oltre settemila. Durate la manifestazione sarà presentato anche il Manifesto della buona formazione, un testo sulle buone pratiche nel campo della formazione professionale, nato dall'esperienza delle precedenti due edizioni della Fiera. Appuntamento fondamentale di ExpoTraining è sicuramente il Matching, spazio dedicato alla ricerca e pianificazione di incontri con le aziende che intendono acquistare servizi per la formazione. Da segnalare anche il Grand Prix, il premio nazionale per la formazione d'impresa di qualità, e il convegno 'Studiare in azienda e trovare lavoro a scuola', dedicato al tempestivo ingresso dei giovani nel mondo del lavoro. Il programma completo di Expo Training potrà essere consultato su www.expotraining.it
    Scritto da Bruno de Santis

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.