Expedia, nuove offerte di lavoro in Italia: i dettagli
- 31/08/2017
-
Nuova offerta di lavoro in Italia da parte di Expedia, uno dei principali portali dedicati ai viaggi: il sito è alla ricerca per la sede di Roma di un Market Associate che seguirà il mercato di riferimento e avrà la responsabilità di rendere il marchio più appetibile. Per potersi candidare occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in un corso di studi riguardante il tema turismo e/o ospitalità; esperienza da 0 a 2 anni; Personalità ad alto impatto: agilità intellettuale, imprenditorialità; empatia nelle relazioni; team player; Essere affamato, ambizioso, motivato, orientato all’azione, focalizzato sul risultato; Organizzazione e time management tra le competenze prioritarie, oltre il rigore e l’attenzione ai dettagli; Conoscenza approfondita dell’italiano e dell’inglese; Abilità nel presentare idee in modo chiaro e persuasivo; Attitudine all’ascolto; Abilità nella comunicazione efficace, a vari livelli e attraverso vari canali; Capacità di lavorare autonomamente ed essere efficiente nel team.
Tra le competenze che dovrà possedere il Market Associate ci sono: Lavorare sui dati insights; Ottimizzare il contenuto, il tasso di apprezzamento e la competitività su tutti i siti Expedia, massimizzando la conversione degli utenti in clienti; Assicurare un inventario aggiuntivo per i momenti di alta richiesta e i periodi di compressione delle esigenze dei clienti; Formare gli hotel partner alla gestione dei servizi disponibili su Expedia Partner Central; Supportare le attività dell’unità che si occupa di business development; Lavorare su metriche KPI.
Le candidature possono essere inviate tramite https://expedia.wd5.myworkdayjobs.com/en-US/search/job/Italy---Rome/Market-Associate_R-22109.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -