ENEL, assunzioni per impiegati: i dettagli

  • 22/07/2019
  • Assunzioni per impiegati in ENEL: il gruppo ha deciso di avviare una compagna di assunzioni per diverse sedi italiane. I futuri inserimenti riguarderanno giovani da impiegare in settori quali Information Technology e Business Development: le offerte di lavoro sono indirizzate a neolaureati in discipline affini ai settore sopra elencati, ma sono aperte anche a chi ha anni di esperienza alle spalle per ruoli di maggiori responsabilità.
    Il processo di selezione di ENEL è molto scrupoloso e parte dall’esperienza scolastica e universitaria del candidati: in questo contesto sono considerate positivamente esperienze lavorative, percorsi di formazione o di studio svolti all’estero, così come l’eventuale conoscenza di più lingue straniere. Dopo questa prima fase di screening dei curriculum, ENEL provvederà a contattare telefonicamente i candidati selezionati per fissare un appuntamento in un Assessment Center: in questa fase verranno analizzate, oltre competenze, anche le motivazioni dei singoli candidati. Poi si passerà al colloquio individuale che precede l’offerta di lavoro vero e proprio. Per chi fosse interessato alle offerte di lavoro ENEL, presenti e future, può consultare il portale del gruppo alla pagina https://www.cvwebasp.com/enel/formweb/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.