Elis Talent Camp: occasioni per neolaureati

  • 25/09/2018
  • Opportunità per neolaureati nel settore dell’informatica: al via le iscrizioni al Talent Camp ELIS realizzato in collaborazione con SYNC LAB. Si tratta di un percorso di formazione e lavoro finalizzato all’assunzione presso SYNC LAB e che garantisce una retribuzione di 800 euro al mese. Il programma prevede la possibilità per i partecipanti di acquisire le competenze tecniche per avviarsi ad una carriera professionale nel settore ICT come Junior Software Developer.
    Il via è previsto il 29 ottobre e il programma prevede due mesi di formazione in aula a Roma (sede ELIS) e quattro mesi in azienda presso le sedi di Roma, Milano, Napoli e Padova. Al termine del periodo di formazione Sync Lab potrà proporre un contratto a tempo indeterminato. Per partecipare al programma occorrono i seguenti requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale. Saranno considerati validi per l’accesso anche altre lauree a condizione che nel piano di studi siano presenti esami in ambito IT; non aver superato i 28 anni; buone capacità organizzative, di team working e predisposizione ai rapporti interpersonali; buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Il 2 ottobre è prevista una giornata di selezione a Roma: il modulo per candidarsi è disponibile su https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScv3J_inhLuu5-_k7HGTWJLImcYt0CljJGnXQASHdKbxkgbDg/viewform.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.