Eav, 350 posti di lavoro: il bando

  • 14/09/2018
  • Nuovi concorsi indetti nel settore trasporti in Campania: l’EAV – Ente Autonomo Volturno, ha pubblicato nuovi bandi rivolti sia a diplomati che a laureati. In particolare si tratta di 350 posti di lavoro che saranno 320 per diplomati e 30 per laureati.
    Questi i posti per diplomati: 90 operatori di esercizio per la circolazione ferroviaria; 90 operatori di esercizio per la circolazione stradale; 140 operatori tecnici qualificati (meccanici, elettrotecnici, elettronici, manutentori). I trenta posti destinati ai laureati invece sono così distribuiti: 20 specialisti tecnici (ingegneri e geologi); 5 specialisti amministrativi; 5 specialisti finanziari. Per ogni posiione è necessario possedere alcuni requisiti specifici e determinti titoli di studio. Tutti i bandi sono in scadenza il 31 ottobre: le domande possono essere inviate entro le ore 12. Per maggiori informazioni è possibile consultare i bandi integrale sul portale di EAV ed in particolare su http://www.eavsrl.it/web/, accedendo alla sezione “Azienda/selezioni e concorsi”. Qui si troveranno requisiti, modalità di selezione e di presentazione della domanda per ognuno dei bandi per le 350 assunzioni EAV.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.