Due posti per geometri

  • 29/11/2019
  • Due posti per geometri al Comune di Rovigo: indetto un concorso per l’assunzione di 2 Istruttori Tecnici Geometri – Cat. C, posizione economica C1 da assegnare al Settore Lavori Pubblici Suolo Fabbricati, Patrimonio Espropri, Ufficio Acquisti e Gare, Ambiente Ecologia, Sistemi Informativi – Sezione Lavori Pubblici Suolo Fabbricati.
    Vediamo i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi; età minima di anni 18; non essere stati destituiti dall’impiego o destinatari di provvedimenti di risoluzione senza preavviso del rapporto di lavoro per cause disciplinari; godimento dei diritti civili e politici; inesistenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di un rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; per i concorrenti maschi nati entro il 31.12.1985 essere in posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva; idoneità fisica agli impieghi; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; diploma di Geometra, o Perito Edile. La selezione consiste in tre prove di esame, eventualmente precedute da un test preselettivo se le domande fossero più di 50. Il bando è disponibile su comune.rovigo.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.