Due posti per contabili: stipendio da 1.700 euro

  • 14/12/2018
  • Due posti per contabili in Emilia Romagna con stipendio da 1.700 euro: il Comune di San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena, ha indetto un concorso per la copertura di due posti di istruttore contabile a tempo indeterminato.
    Diamo uno sguardo ai requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente alla Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione fatta salva la tutela per i portatori di handicap di cui alla L. 104/1992 e L. 68/1999; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva limitatamente ai candidati di sesso maschile che ne risultino soggetti; non essere stati destituiti, oppure dispensati o licenziati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento o per la produzione di documenti falsi o dichiarazioni false rese ai fini o in occasione dell’instaurazione del rapporto di lavoro o di progressione di carriera; non avere riportato condanne penali, anche con riferimento a quanto disposto dal D.Lgs. n. 39/2014, che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; uno dei seguenti titoli di studio: diploma di maturità di Ragioniere e perito commerciale; diploma di maturità di Ragioniere perito commerciale e programmatore; diploma di maturità di Perito aziendale e corrispondente lingue estere; diploma di maturità di Analista contabile; diploma di maturità di Operatore commerciale; diploma di tecnico della gestione aziendale; diploma di maturità di Segretario di amministrazione; diploma di liceo scientifico; diploma di maturità Settore Economico – Indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing (nuovo ordinamento); diploma di maturità in Settore Economico – Indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing – Articolazione Servizi informativi aziendali (nuovo ordinamento); oppure titolo assorbente: diploma di laurea in Economia e commercio (vecchio ordinamento), laurea specialistica in Scienze dell’economia (64/S), Scienze economico-aziendali (84/S), laurea magistrale in Scienze dell’economia (LM-56) e Scienze economico-aziendali (LM-77), laurea triennale in Scienze dell’economia e gestione aziendale (Cl. 17), Scienze economiche (Cl. 28), laurea triennale in Scienze dell’economia e gestione aziendale (L 18), Scienze economiche (L 33). Bando su www.comune.sancesariosulpanaro.mo.it, scadenza: 17 dicembre.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.