Diplomati, concorso per assunzioni in Comune

  • 11/02/2019
  • Concorso per assunzioni in Comune rivolto a chi è in possesso del diploma di maturità: il Comune di Casargo, in provincia di Lecco, ha pubblicato un bando per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di un istruttore amministrativo da inserire presso l’area affari generali e servizi demografici. Oltre al diploma, i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana oppure Cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; godimento dei diritti civili e politici; età non inferiore agli anni 18; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e nei riguardi degli obblighi del servizio militare; immunità da cause di interdizione dai pubblici uffici, di destituzione o dispensa da precedenti pubblici impieghi, nonché dalle cause di decadenza previsti dall’art. 1 della L. 16/92 salva l’avvenuta riabilitazione; idoneità psico-fisica all’impiego; essere iscritti nelle liste elettorali del proprio Comune di residenza; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso gli enti locali, né trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità.
    Le tre prove di esame verteranno sulle materie indicate nel bando, consultabile integralmente su www.comune.casargo.lc.it. La scadenza è fissata per il 21 febbraio.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.