Datalogic: azienda ricerca nuove figure da inserire in organico

  • 19/05/2017
  • Offerte di lavoro nel settore tecnologico con Datalogic, azienda che opera proprio nelle produzione di strumenti ad alta tecnologia. Il gruppo va alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in organico. Le offerte di lavoro Datalogic sono numerose, vediamone insieme prima di scoprire come inviare la propria candidatura. In generale le assunzioni dell’azienda riguarderanno laureati in ingegneria che hanno voglia di intraprendere un percorso di carriera in una realtà importante del settore hi-tech. L’azienda ha sede centrale a Bologna dove ospita anche vari stage e tirocini per chi ha appena terminato il proprio percorso di studio. Inoltre Datalogic offre anche la possibilità a chi è ancora alle prese con lo studio di sfrutta il programma Datalogic Talent.
    Tutte le offerte di lavoro Datalogic possono essere trovate su http://www.datalogic.com/ita/carriere-pa-4031.html: qui si troverà l’elenco completo con tutti gli annunci attualmente attivi e riferiti alle varie sedi sparse in tutto il mondo. Una volta individuata l’offerta di proprio interesse, basterà cliccare su ‘Invia CV’ per presentare la candidatura. Possibile anche inviare un’autocandidatura spontanea tramite la pagina https://emea3.recruitmentplatform.com/appproc/index.cfm?event=createSessionAfterSessionClear&ID=QNMFK026203F3VBQB798MF64W&nPTID=35.cxz



    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.