Croce Rossa Italiana: posizioni aperte nelle proprie sedi italiane
- 20/07/2017
-
Offerte di lavoro nella Croce Rossa Italiana: l’associazione di promozione sociale è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nelle proprie sedi italiane. In particolare le offerte di lavoro in questo momento attive sono le seguenti: responsabile centri di accoglienza, supporto alla comunicazione governance e addetto alla segretarie. Le ultime due sono riferite alla sede di Roma, mentre la prima riguarda queste sedi: Varazze, Salerno, Genova, San Martino, Fiera del Mare, Jesolo, Messina, Settimo Torinese.
Per il responsabile dei centri di accoglienza i requisiti da possedere sono: essere diplomati o laureati; avere pluriennale esperienza, anche come volontario, nella gestione di attività presso Centri di Accoglienza; conoscenza dei principali sistemi informatici per la gestione amministrativa; patente di guida B; preferibile esperienza in ambito amministrativo e/o gestionale.
Per la seconda offerta, invece, occorre: laurea specialistica in materie umanistiche o comunicazione (preferibilmente giornalismo e gestione eventi); esperienza almeno di cinque anni in attività giornalistiche e di comunicazione; iscrizione all’ordine dei giornalisti; pregressa esperienza in attività di comunicazione nei settori del sociale, della cooperazione, umanitario e/o in supporto a organi politici; il profilo è completato dalla conoscenza di Office e della lingua inglese.
Per l’addetto alla segretaria, invece, il candidato ideale è un diplomato con buona conoscenza delle dinamiche e dei processi all’interno dell’Associazione della Croce Rossa; esperienza almeno decennale; esperienza significativa maturata nell’ambito della Croce Rossa Italiana. Tutte le offerte scadranno il 28 luglio ad eccezione di quella relativa al supporto alla comunicazione governante per la quale ci si può candidare fino al 3 agosto. Ulteriori informazioni su http://www.cri.it/lavora-con-noi.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -