Creare una startup: 25mila euro da Tim Wcap Accelerator

  • 31/03/2015
  • Sostegno per creare una startup: c’è tempo fino all’11 maggio 2015 per partecipare alla ‘Call for ideas’ di Tim #Wcap Accelerator, il programma di Telecom Italia che punta ad aiutare la realizzazione di startup in ambito digitale. Saranno quaranta i progetti premiati con l’iniziativa: i 25mila euro riservati a ogni vincitore, andranno a idee relative ai vari settori dell’economia digitale tra cui mobile, smart cities, smart home, automotive, gaming, health&wellness, data analysis, green solutions, social impact, digital payments, it security, social network e wearables.
    Oltre allo stanziamento di 25mila euro, i progetti selezionati potranno accedere al programma di accelerazione in uno dei quattro TIM #Wcap Accelerator di Milano, Bologna, Roma, Catania.
    La Call è aperta a: società, sia italiane che estere, il cui capitale sociale sia detenuto da una o più persone giuridiche o persone fisiche maggiori d’età; persone fisiche maggiori di età, a condizione che costituiscano società, in una delle forme previste dal regolamento, entro 15 giorni dalla eventuale comunicazione di assegnazione della call.
    Per presentare la domanda occorre inviare: presentazione del progetto in formato power point o pdf comprendente descrizione dell'idea, potenzialità di mercato, team, scenario competitivo, roadmap di sviluppo del prodotto, e i principali economics; Curriculum Vitae del Partecipante (se persona/e fisica/che) o dei soci ed amministratori del Partecipante (se società di capitali); Piano di sviluppo del progetto; Copia del documento di identità, per quanto riguarda i Partecipanti persone fisiche; Copia della visura camerale, per quanto riguarda i Partecipanti persone giuridiche. Maggiori informazioni possono essere trovate su http://www.wcap.tim.it/it.


    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.