Contratto a tempo indeterminato: assunzioni nella Polizia Locale

  • 14/11/2017
  • Opportunità a Pavia nel settore pubblico con il concorso del Comune di Robbio per l’assunzione di un agente di polizia locale: al bando possono partecipare candidati in possesso del diploma di maturità e con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Altri requisiti da possedere sono quelli classici per questo tipo di concorso: cittadinanza italiana o di un Paese dell’UE o appartenenza ad una delle categorie specificate nel bando; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; godimento del diritto di elettorato politico attivo; mancata risoluzione di precedenti rapporti di impiego costituiti con pubbliche amministrazioni; assenza di condanne penali che impediscano la collaborazione con la pubblica amministrazione; non essere riconosciuti obiettori di coscienza; non trovarsi nella condizione di disabile di cui alla legge n.68/99; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; non essere stati espulsi dalle Forze Armate o da Corpi militari organizzati o destituiti dai pubblici uffici; idoneità fisica all’impiego; assenza di cause ostative all’eccesso per la costituzione del rapporto di lavoro; possesso della patente di guida di tipo B; conoscenza della lingua inglese; dichiarare incondizionata accettazione all’uso e al porto dell’arma di ordinanza; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
    La selezione prevede due prove (scritta ed orale) precedute da un eventuale test. La scadenza è fissata per il 4 dicembre: informazioni e dettagli su www.comune.robbio.pv.it.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.