Posizioni aperte con contratti a tempo indeterminato: Eni ha in programma diverse assunzioni rivolte sia a professionisti che a giovani senza esperienza. Andiamo a vedere quali sono attualmente le posizioni aperte per lavorare in Eny: Category Manager products and appliances, figura per la quale si ricerca un laureato in Economia o Ingegneria, con almeno esperienza triennale in posizione analoga e buon inglese; altro ruolo da coprire è quello di category manager Energy related services: anche in questo caso la ricerca riguarda laureati in economa o ingegneria con esperienza almeno triennale nel settore marketing di aziende assicurative e buona conoscenza della lingua inglese.
Ancora Eni è alla ricerca di un vendor manager con laurea preferibilmente in economia o ingegneria (preferibile a indirizzo gestionale) con esperienza triennale e buon inglese. Inoltre, l’azienda va alla ricerca di un supply chain and demand planning specialist. Infine, possibilità ci sono ancora per laureati in Fisica, Ingegneria Aerospaziale e Aeronautica, Ingegneria Chimica, Ingegneria Civile, Ingegneria Energetica e Nucleare, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Ambientale, Ingegneria Matematica e Fisica, Ingegneria Navale, Ingegneria dei Materiali e Scienze dei Materiali, Scienze Geologiche, Scienze Geofisiche, Scienze e Tecnologie Geologiche: sono aperte, infatti, le iscrizioni per il Master di II livello con borse di studio da 700 euro.
Tutte le informazioni sulle offerte Eni possono essere trovate sulla pagina http://www.eni.com/it_IT/lavora-con-noi/posizioni-disponibili/posizioni-disponibili.shtml dalla quale sarà possibile anche inviare la propria candidatura.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA