Concorso, 10 posti per psicologi

  • 22/10/2019
  • Concorso a Napoli per psicologi: l’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Napoli 2 Nord di Frattamaggiore ha indetto un concorso per l’assunzione di 10 Dirigenti Psicologi con scadenza al 31 Ottobre 2019. Per partecipare occorre possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o equiparazioni di legge; idoneità fisica all’impiego; non essere stati dispensati o destituiti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; godimento dei diritti civili e politici; età minima 18 anni, la partecipazione alla selezione non è soggetta a limiti massimi di età; laurea in Psicologia; specializzazione in Psicoterapia o in disciplina equipollente/affine secondo la normativa vigente; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Psicologi o al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
    Previste tre prove di esame, incentrate su argomenti come: impostazione di un piano di lavoro su un caso psico – clinico presentato dalla Commissione sotto forma di storia psicoclinica scritta; esame di un soggetto, raccolta dell’anamnesi e discussione sul caso; esame dei risultati dei test diagnostici e diagnosi psicologica. Bando su www.aslnapoli2nord.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.