Concorso Vigili del Fuoco: bando per ispettori informatici

  • 30/04/2021
  • Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 53 posti di ispettori informatici del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco. La selezione è rivolta a candidati diplomati presso istituti tecnici in ambito elettronico o informatico. Per candidarsi al bando c’è tempo fino al 27 Maggio 2021. Le successive comunicazioni in merito all’espletamento delle prove concorsuali e alle graduatorie finali saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami e sul sito web del Dipartimento dei vigili del fuoco: http://www.vigilfuoco.it/aspx/home.aspx.
    Come candidarsi
    La domanda di partecipazione al concorso per ispettori informatici del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco dovrà essere presentata entro il 27 Maggio 2021 esclusivamente con modalità telematica da questa pagina, a cui si potrà accedere mediante le credenziali SPID: https://concorsionline.vigilfuoco.it/home.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.