Concorso Università Catania: posti a tempo determinato
- 01/03/2016
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Concorso dell’Università di Catania per l’assegnazione di posti a tempo determinato: l’Ateneo ha pubblicato due bandi, scadenza 14 marzo, per l’assunzione di un collaboratore Area Biblioteca e uno Area Amministrativa-Gestionale. Per potersi candidare occorre possedere i seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione europea; età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio per i dipendenti comunali, godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione oppure dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che lo stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
In aggiunta per i posti nell’area amministrativa occorre una laurea in Giurisprudenza e un’esperienza di 5 anni in amministrazioni universitarie pubbliche, mentre per quelli nell’area biblioteca occorre laurea in Lettere o in Lingue e Letterature Straniere, diploma in discipline bibliotecarie, rilasciato da scuole universitarie di specializzazione; esperienza lavorativa di almeno 5 anni presso biblioteche universitarie pubbliche. La selezione avverrà per titoli e colloqui: per candidarsi occorre inviare il modulo di partecipazione seguendo le modalità riportate nei due bandi, consultabili sul sito dell’Università di Catania.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
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