Concorso settore Sanità per impiegati

  • 16/05/2018
  • Concorso nel settore sanità per impiegati: in Friuli Venezia Giulia, il Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (Pordenone) ha pubblicato un bando per l’assunzione di un Collaboratore Amministrativo Professionale da inserire presso l’area contabilità e controllo gestione. Il concorso è destinato a candidati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; idoneità fisica all’impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, nonché negli altri casi in cui le disposizioni vigenti escludono l’accesso al lavoro presso le pubbliche amministrazioni; possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Sociologia, Economia e Commercio.
    Prevista la selezione per titoli ed esami (tre), incentrati su: argomenti inerenti al profilo messo a concorso, con particolare riferimento all’area della contabilità; accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; verifica della conoscenza della lingua inglese. Le tre prove potranno essere precedute da un eventuale test preselettivo. Le domande dovranno pervenire entro il 3 giugno: maggiori informazioni su www.cro.sanita.fvg.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.