Concorso pubblico per laureati in Emilia Romagna

  • 19/03/2020
  • L’Agenzia Regionale per la Prevenzione, l’Ambiente e l’Energia dell’Emilia Romagna (ARPAE) ha indetto due concorsi per l’assunzione di 7 Laureati a tempo indeterminato. Sarà possibile candidarsi ai concorsi fino al giorno 14 Aprile 2020.
    I posti saranno così divisi:
    – n.1 Collaboratore Tecnico Professionale in possesso di laurea in scienze e tecnologie fisiche o laurea in ingegneria industriale – Cat. D.
    – n.6 Collaboratori Tecnici Professionali in possesso di laurea in ingegneria o laurea in architettura – Cat. D. Si segnala la riserva di 1 posto in favore dei Volontari delle FF.AA. e di 2 posti al personale dipendente.
    I requisiti:
    – cittadinanza italiana;
    – idoneità fisica agli impieghi;
    – godimento dei diritti civili e politici;
    – assenza di condanne penali o processi penali pendenti per reati che, se accertati con sentenza passata in giudicato, comportino la sanzione disciplinare del licenziamento, o per i quali la legge escluda l’ammissibilità all’impiego pubblico, oppure che l’Agenzia ritenga rilevanti in relazione alla posizione di lavoro da ricoprire;
    – non essere stati licenziati per motivi disciplinari o dispensati per inabilità dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
    – avere la maggiore età e non aver raggiunto il limite massimo previsto per il collocamento a riposo d’ufficio;
    – posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo.

    Per ulteriori informazioni e per leggere il bando: https://www.arpae.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.