Concorso pubblico per diplomati

  • 24/07/2019
  • Concorso pubblico per diplomati in Emilia Romagna: l’Asp Carlo Sartori – Azienda Pubblica Di Servizi Alla Persona di San Polo D’Enza in provincia di Reggio Emilia . ha aperto la selezione per quattro Istruttori Amministrativi da inserire con contratti a tempo indeterminato. Tre risorse saranno inserite presso l’ASP Carlo Sartori di San Polo D’Enza mentre una presso l’ASP Progetto Persona di Guastalla (RE).
    In scadenza il 12 agosto, si può presentare domanda se si è in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; età non inferiore a 18 anni; essere immuni da condanne che impediscono l’inserimento nella pubblica amministrazione e non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo, non essere stato destituito dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione o non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale; essere in possesso Diploma di istruzione secondaria di secondo grado; idoneità fisica all’impiego, con particolare riferimento al profilo oggetto del concorso; essere in possesso della patente di guida di tipo B. Previste tre prove di esame, due scritte ed una orale. Tutte le informazioni utili sono disponibili su www.carlosartori.it.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.