Concorso per 5 educatori

  • 12/06/2019
  • Cinque i posti per educatori professionali: l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, con sede a Rimini, ha messo a bando cinque posti a tempo indeterminato con scadenza fissata per il 4 luglio.
    Scopriamo i requisiti richiesti: età non inferiore a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo; cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altra cittadinanza secondo quanto riportato sul bando; idoneità lavorativa incondizionata alle mansioni specifiche della posizione funzionale a concorso; non aver riportato condanne penali; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o licenziati presso pubbliche amministrazioni; Laurea di primo livello in Educazione Professionale appartenente alla classe Professioni Sanitarie della Riabilitazione o Diploma universitario di Educatore Professionale o diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al Diploma Universitario; iscrizione al relativo Albo Professionale. Il bando integrale con tutte le informazioni utili può essere consultato integralmente su http://www.auslromagna.it/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.