Concorso per 4 istruttori tecnici

  • 17/01/2020
  • Concorso per 4 istruttori tecnici: la Provincia di Avellino ha indetto un concorso pubblico finalizzato all’assunzione di 4 Istruttori Tecnici, part time (50%). La selezione è rivolta a chi possiede il diploma di geometra, ora sostituito dal diploma rilasciato dagli Istituti Tecnici “Costruzioni, ambiente e territorio”.
    Ecco gli altri requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea; età non inferiore a 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo; idoneità fisica agli impieghi; pieno godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali che comportino l’impossibilità di costituire un rapporto di pubblico impiego; non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento oppure dichiarati decaduti dall’impiego o licenziati per le medesime cause; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985). Prevista la selezione per titoli ed esami tre le prove da affrontare: tutti i dettagli su www.provincia.avellino.it.




    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.