Concorso per 18 amministrativi: i dettagli

  • 26/07/2019
  • Concorso per 18 amministrativi in Friuli Venezia Giulia: il Comune di Cividale del Friuli, in provincia di Udine, ha indetto un concorso per l’assunzione di 18 Istruttori Amministrativo Contabili con scadenza al 22 Agosto 2019.
    Le risorse saranno così assegnate: 1 posto alla dotazione organica del Comune di Buttrio; 7 posti al Comune di Cividale del Friuli (UD); 3 posti alla dotazione organica del Comune di Manzano; 1 posto alla dotazione organica del Comune di Moimacco; 2 posti alla dotazione organica del Comune di San Giovanni al Natisone; 4 posti alla dotazione organica dell’U.T.I. del Natisone, con riserva del 50% dei posti per il personale interno dell’U.T.I. del Natisone in possesso dei requisiti previsti dalla vigente normativa.
    Per candidarsi occorre possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di Stato membro dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età di collocamento a riposo prevista per gli enti locali; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dell’uso delle strumentazioni e applicazioni informatiche più diffuse; iscrizione nelle liste elettorali; non avere subito condanne penali oppure misure di sicurezza o di prevenzione che possono impedire la costituzione o la prosecuzione del rapporto di pubblico impiego; non essere sottoposto a procedimenti penali che possano impedire la costituzione o la prosecuzione del rapporto di pubblico impiego; non essere stato destituito o dispensato o licenziato da un pubblico impiego per motivi disciplinari a seguito di un procedimento disciplinare, ovvero per giusta causa o per persistente insufficiente rendimento, né dichiarato decaduto da un pubblico impiego nei casi previsti dalla legge; non essere stati interdetti o sottoposti a misure che impediscano, secondo le vigenti norme, la costituzione di rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere in alcuna delle condizioni previste dalle leggi vigenti come cause ostative per la costituzione del rapporto di lavoro nella Pubblica Amministrazione; non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità e inconferibilità (requisito che deve essere posseduto al momento dell’assunzione in servizio); non essere incorso in procedimenti disciplinari, conclusisi con sanzione superiore al rimprovero verbale, negli ultimi due anni precedenti la data di pubblicazione del bando; possedere l’idoneità fisica alle mansioni richieste, senza alcuna limitazione anche temporanea; essere in posizione regolare riguardo agli obblighi di leva e alle disposizioni sul reclutamento; possedere il diploma di superamento dell’esame di stato conclusivo di un corso di studio di istruzione secondaria superiore (diploma di maturità) che consenta l’accesso all’Università; possesso della patente di guida cat. B in corso di validità. Bando su www.comune.cividale-del-friuli.ud.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.