Concorso per tecnici: i dettagli

  • 11/07/2019
  • Concorsi per tecnici in provincia Vicenza: il Comune di Cassola ha indetto un bando per assunzioni a tempo indeterminato di tre tecnici, due da inserire presso l’area manutenzioni e protezione civile e 1 presso l’area lavori pubblici – patrimonio – ecologia – procedimenti amministrativi ed espropriativi.
    Diamo uno sguardo ai requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti alla Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; godimento dei diritti politici; età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; idoneità psico-fisica all’impiego; essere in regola con gli obblighi di leva (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985 ai sensi dell’art. 1 L. 23.08.2004 n. 226); godimento del diritto di elettorato politico attivo, in Italia o nello Stato di appartenenza; godimento di diritti civili e politici; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione a causa di incapacità o persistente insufficiente rendimento o di non essere stati dichiarati decaduti per produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile, nonché intervenuto licenziamento a seguito di inadempienza contrattuale del lavoratore; insussistenza di condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; abilitazione alla guida di autovetture; uno seguenti titoli di studio: diploma di Geometra, di Perito Edile, o di Perito in Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT); diploma di Laurea (Vecchio Ordinamento) in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, oppure Laurea Specialistica o Laurea Magistrale afferente alle classi equiparate ai predetti diplomi di laurea ai sensi del D.M. 09.07.2009; laurea di Primo Livello (nuovo ordinamento) appartenente alle seguenti classi (D.M. 509/1999): Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile (classe 4); Ingegneria civile ed ambientale (classe 8); laurea di Primo Livello (nuovo ordinamento) appartenente alle seguenti classi (D.M. 270/2004): Scienze dell’architettura (classe L-17); Scienze e tecniche dell’edilizia (classe L-23); Ingegneria civile ed ambientale (classe L-7). Bando su www.comune.cassola.vi.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.