Concorso per Operai: stipendio da 1.600 euro

  • 14/03/2019
  • Concorso per Operai in Sardegna: il Comune di Villasimius, in provincia di Cagliari, ha pubblicato un bando per l’assunzione di operai a tempo determinato con scadenza il 25 Marzo 2019. La ricerca riguarda un Operaio Elettricista con stipendio tabellare di 1.588 euro al mese.
    Diamo uno sguardo ai requisiti da possedere: cittadinanza italiana o, comunque, di uno stato dell’Unione Europea; idoneità fisica allo svolgimento dei compiti connessi all’impiego oggetto di selezione; godimento dei diritti politici; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso gli enti locali; posizione regolare rispetto agli obblighi di leva per i concorrenti di sesso maschile; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento nonché non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale oppure per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; diploma di istruzione secondaria di 1° grado (licenza media) e qualifica di operatore elettrico rilasciata o riconosciuta da enti o amministrazioni pubbliche (Istituti scolastici professionali, Regione, Centri per l’impiego, ecc.); patente di guida di tipo B. Prevista la selezione per titoli ed esami (due prove): maggiori informazioni su www.comune.villasimius.ca.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.