Concorso per operai

  • 12/09/2019
  • Concorsi in Abruzzo per Operai: il Comune di Atri, in provincia di Teramo, ha indetto due concorsi, scadenza 19 settembre, per due risorse che saranno assunte come collaboratori professionali tecnici – conduttori macchine operatrici e andranno a ricoprire le seguenti mansioni Muratore e Ruspista. Previsti contratti a tempo indeterminato e part-time.
    Vediamo quali sono i requisiti richiesti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; aver compiuto l’età di 18 anni e non aver compiuto i 65 anni di età quale limite ordinamentale applicabile nel pubblico impiego; godimento dei diritti politici; per i concorrenti di sesso maschile: essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e di quelli relativi al servizio militare; non aver riportato condanne penali, né avere in corso procedimenti penali che impediscano la costituzione di un rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione ad esito di procedimento disciplinare; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; essere fisicamente idoneo all’impiego; diploma di scuola media inferiore; patente di guida cat. C. Inoltre per la mansione di ruspista occorre attestato e patentino in conformità all’Accordo Stato Regioni 22 febbraio 2012 e DLgs 81/08 per le macchine movimento terra.
    Due le prove di esame previste per la selezione che vedrà anche la valutazione dei titoli. Il bando con tutte le informazioni si trova su www.comune.atri.te.gov.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.