concorso per laureati: 11 posti a tempo indeterminato

  • 30/07/2019
  • Undici posti a tempo indeterminato messi a concorso dal Comune di Viareggio: pubblicati due bandi, scadenza 19 agosto, per 8 Specialisti in Attività Amministrative Cat. D e 3 Specialisti in Attività Amministrative Cat. D per il Servizio Tributi.
    Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea; avere compiuto l’età di anni 18 e non aver superato il limite di età previsto dalla vigente normativa in materia di collocamento a riposo; avere il godimento dei diritti politici e civili ed essere iscritto nelle liste elettorali; avere idoneità fisica all’impiego; per i cittadini soggetti all’obbligo di leva, essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure non risultare decaduto dall’impiego; non aver riportato condanne penali o essere sottoposti ad altre misure che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione; possesso di patente di guida di cat. B; conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse; diploma di laurea del vecchio/nuovo ordinamento, anche di durata triennale, in materie giuridiche ed economiche; esperienza lavorativa non inferiore a 24 mesi maturata con contratti di collaborazione e/o di lavoro dipendente presso pubbliche amministrazioni e/o aziende pubbliche e/o aziende partecipate da EE.LL., in mansioni di addetto in materia di tributi locali (imu/tasi, tari, cosap, tosap, icp, imposta soggiorno). La selezione sarà per titoli ed esame: maggiori informazioni su www.comune.viareggio.lu.it, scadenza 19 agosto.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.