Concorso per laureati

  • 15/03/2019
  • Concorso per laureati indetto dal Comune di Capri: pubblicato un bando per l’assunzione di due Istruttori Direttivo Amministrativi a tempo indeterminato, con scadenza fissata per il 31 marzo.
    Per prendere parte al concorso occorre essere in possesso del diploma di laurea del vecchio ordinamento o le Lauree Specialistiche/Magistrali previste nel nuovo ordinamento ed alle stesse equiparate, secondo disposizioni di legge o di regolamento in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia. Da possedere, inoltre, anche i seguenti requisiti: cittadinanza italiana oppure di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo, salvo deroghe specificate nei bandi di concorso; non essere stati dichiarati decaduti, o destituiti o licenziati da un pubblico impiego; non avere riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; non avere subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione, interdizione o misure restrittive; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare; non essere stati espulsi dalle Forze armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituiti dai pubblici uffici; idoneità fisica all’impiego; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza di almeno una lingua straniera tra le seguenti: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Prevista la selezione per titoli ed esami (tre prove). Ogni altra informazione può essere trovata su https://www.cittadicapri.it/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.