Concorso per laureati

  • 11/07/2018
  • Concorso per laureati in Umbria: l’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Perugia ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di una risorsa da collocare presso la Segreteria dell’Ordine.
    Questi i requisiti da possedere: essere cittadini italiani oppure essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie indicate nel bando; essere in possesso del diploma di laurea almeno triennale in discipline Giuridiche, Economiche o Umanistiche o titoli di studio equipollenti ai sensi della normativa vigente; idoneità fisica all’impiego; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per i motivi indicati all’art. 2, comma 3, del D.P.R. n. 487/1994 e successive modificazioni; non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con pubbliche amministrazioni; posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari per i concorrenti di sesso maschile nati prima dell’anno 1986.
    La selezione prevede un test preselettivo, con più di 30 candidati, e tre prove di esame (due scritte ed una orale): gli argomenti si troveranno nel bando, in scadenza il 29 luglio. Il testo è consultabile integralmente su http://www.fofi.it/ordinepg/index.php.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.