Concorso per infermieri: 33 posti

  • 14/06/2019
  • Concorso per infermieri nelle Marche: ASUR Marche, per l’Area Vasta 2 di Ancona, ha pubblicato un bando per la selezione di 33 Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri con contratti a tempo indeterminato. I posti saranno così distribuiti: 20 presso ASUR Marche; 10 presso AOU Ospedali Riuniti di Ancona; 3 presso AO Ospedali Riuniti Marche Nord.
    Diamo uno sguardo ai requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE o di una delle altre categorie ammesse dal bando; idoneità alla mansione specifica; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni; non aver riportato condanne penali o non aver procedimenti penali in corso; regolarità riguardo all’obbligo di leva se previsto; diploma di Laurea triennale in Infermieristica o diploma universitario o diplomi e attestati riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio della professionale; iscrizione all’albo professionale degli Infermieri.
    Le prove di selezione saranno tre, eventualmente precedute da un test preselettivo. In scadenza il prossimo 4 luglio, per presentare la domanda occorre utilizzare la procedura online disponibile su https://asurmarche.selezionieconcorsi.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.