Concorso per Educatori professionali: 4 posti a tempo indeterminato

  • 18/09/2019
  • Quattro posti a tempo indeterminato per educatori: il Consorzio Socio Assistenziale Alba Langhe Roero di Alba, in provincia di Cuneo, ha pubblicato un bando per 4 Educatori Professionali da inserire con contratto a tempo indeterminato – Cat. C, posizione economica C1, stipendio annuo lordo di 20.344,07.
    Ecco i requisiti stabiliti nel bando: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore ad anni 18; idoneità psicofisica alle mansioni; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego, nonché dichiarati decaduti dal medesimo presso una Pubblica Amministrazione o licenziati ad esito di procedimento disciplinare; non aver riportato condanne penali e non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la nomina agli impieghi pubblici; posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva (per i candidati di sesso maschile nati prima del 31/12/1985); patente di guida di tipo B; uno dei seguenti titoli di studio: laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione e/o Educazione Professionale (Laurea delle classi L-19, ex 18, L/SNT2); diploma o attestato di qualifica di educatore professionale o di educatore specializzato o altro titolo equipollente conseguito in esito a corsi biennali o triennali post secondari riconosciuti dalla Regione Piemonte o rilasciati dall’Università. Previsto un eventuale test preselettivo nel caso in cui i candidati fossero più di 30. Informazioni su www.sesaler.it, scadenza: 30 settembre.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.