Concorso per collaboratore: stipendio da 18mila euro

  • 16/04/2018
  • Il Comune di Linarolo (Pavia) ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo pieno di un Collaboratore Amministrativo a tempo indeterminato con stipendio da 18.229,92 euro annui.
    Questi i requisiti da possedere: diploma di Maturità; essere cittadini italiani o cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; 18 anni compiuti alla data della scadenza del presente bando; possesso della patente di guida di categoria “B” o superiori in corso di validità con indicazione della data in cui è stata rilasciata (solo per patente cat. B nel caso in cui la stessa sia stata conseguita in data antecedente il 26.04.1988); idoneità fisica all’impiego relativamente alle mansioni da svolgere proprie del profilo professionale da rivestire; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non essere sottoposto a misure restrittive che escludano la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione; non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi di legge, per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficienza di rendimento o dichiarati decaduti dall’impiego stesso ai sensi di legge.
    Previste tre prove di esame: il programma e le modalità di presentazione della domanda possono essere trovate sul bando integrale disponibile su www.comune.linarolo.pv.it. Scadenza fissata per il 30 aprile.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.