Concorso per autisti: 2 posti

  • 10/06/2019
  • Assunzioni nelle Marche per autisti: il Comune di Fabriano (Ancona) ha pubblicato un concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata alla copertura di due posti di lavoro nel ruolo di collaboratori tecnici, conducenti scuolabus. Le assunzioni saranno a tempo determinato.
    In scadenza il 18 giugno, il bando è indirizzato a candidato in linea con i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o uno degli Stati membri dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; età non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo; assenza di condanne penali o di altre misure di carattere interdittorio che vietino l’assunzione a pubblico dipendente e assenza di procedimenti penali pendenti; essere fisicamente idonei allo svolgimento delle mansioni relative al posto messo a concorso ed esente da difetti e imperfezioni che possano influire sul rendimento del servizio; non essere incorsi nella destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione; essere in regola nei confronti degli obblighi di leva (solo i concorrenti di sesso maschile nati entro il 31/12/1985); non essere stati destituiti, dispensati, dichiarati decaduti o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione; essere in possesso di diploma della scuola dell’obbligo e della patente di guida di categoria D con certificato di qualificazione del conducente (C.Q.C.) per la categoria “D”, entrambi in corso di validità. Bando integrale su www.comune.fabriano.gov.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.