Concorso per ausiliari del traffico

  • 16/04/2018
  • Sei posti per ausiliari del traffico in Sardegna: il Comune di Palau, in provincia di Olbia-Tempio, ha indetto un concorso per l’assunzione di sei ausiliari del traffico con contratto a tempo determinato. Il concorso, la cui scadenza è stata prorogata fino al 2 maggio, è aperto a chi è in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie specificate nel bando; età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il collocamento a riposo; patente di guida categoria “B”; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti; idoneità specifica per le funzioni afferenti il profilo professionale a concorso, consistente nella mancanza di patologie che possano compromettere l’espletamento dei compiti di istituto; licenza scuola secondaria di primo grado.
    Le selezioni prevedono lo svolgimento di una prova scritta e una prova pratica. Per tutte le altre informazioni utili è possibile dare un occhio al bando ufficiale disponibile sul portale del Comune di Palao nella sezione Amministrazione Trasparenza sulla pagina dedicata ai Bandi di concorso.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.