Concorso per assistente sanitario

  • 09/10/2019
  • Concorso per assistente sanitario in provincia di Verbania: l’Azienda Sanitaria Locale (Asl) VCO di Omegna ha indetto un concorso per l’assunzione di un Collaboratore Professionale Sanitario Assistente Sanitario con scadenza fissata per il 31 Ottobre. Chi fosse interessato potrà partecipare alla selezione se in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; idoneità psico-fisica all’impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo nonché non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; iscrizione all’albo professionale; almeno uno tra i seguenti titoli di studio: laurea di primo livello in Assistenza Sanitaria (L/SNT04); diploma Universitario di Assistente Sanitario; diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario.
    La selezione sarà per titoli ed esami: previste tre prove, una scritta, una pratica ed una orale. Il bando con tutte le informazioni può essere consultato integralmente su www.aslvco.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.