Concorso per amministrativi

  • 11/11/2019
  • Concorso per amministrativi nel Lazio: il Comune di Sabaudia, in provincia di Latina, ha pubblicato un concorso per l’assunzione di 5 collaboratori amministrativi in categoria B3.
    Ecco i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18 e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo, alla data di scadenza del presente bando; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; assenza di condanne o sanzioni a conclusione di procedure di responsabilità patrimoniale; inesistenza di qualsiasi causa ostativa a stipulare contratti con la Pubblica Amministrazione; essere in regola nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985; idoneità fisica all’impiego. E’ facoltà dell’Amministrazione comunale sottoporre ad accertamento dell’idoneità il vincitore della selezione secondo la normativa vigente; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza della lingua inglese; diploma di scuola secondaria di secondo grado conseguito a conclusione di un ciclo di studi quinquennale o diploma di Qualifica Professionale conseguito al termine di corsi triennali presso Istituti Professionali di Stato o Scuole legalmente riconosciute a norma dell’Ordinamento vigente. Tutti i dettagli nel bando integrale, disponibile su www.comune.sabaudia.lt.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.