Concorso OSS

  • 26/03/2019
  • Concorsi in Piemonte per OSS: la Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c., con sede nella provincia di Biella, ha pubblicato un bando finalizzato alla formazione di due graduatorie per Operatori Socio Sanitari. La graduatoria A per l’inserimento a tempo determinato e indeterminato, pieno e parziale, presso il Centro Servizi L. Barzan di Longarone; la graduatoria B per l’inserimento a tempo determinato e indeterminato, pieno e parziale, presso il Centro Servizi A. Santin di Val di Zoldo.
    Per prendere parte alla selezione occorre possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o cittadinanza extracomunitaria con possesso di regolare permesso di soggiorno; inesistenza di condanne penali passate in giudicato comportanti lo stato di interdizione o misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici; età non inferiore a 18 anni e non superiore ai 55 anni compiuti alla data di presentazione della candidatura; completa idoneità fisica a ricoprire il posto, senza alcuna limitazione; Attestato di qualifica di operatore socio sanitario ai sensi della Legge 845/1978, della Legge Regionale 10/1990, e della Legge Regionale 20/2001 o Titoli equipollenti indicati dalla Regione Veneto con le DGR 2230/02 e 3973/2002; Attestati di qualifica di operatore socio sanitario conseguiti presso altre Regioni rilasciato da enti formativi accreditati presso la Regione di conseguimento.
    La prova sarà per curriculum e colloquio, incentrato su argomenti come: competenze assistenziali; competenze sociali; conoscenza lavoro d’equipe; conoscenze ambito lavorativo della Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.; capacità relazionali e comunicative interne ed esterne; normativa sicurezza sui luoghi di lavoro. In scadenza l’11 aprile, il bando è consultabile su https://www.aziendalz.it/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.